Sostieni Medici Senza Frontiere

Dona ora

Dona ora

Cure e aiuti per gli ospedali e gli sfollati.

Non c’è acqua, non ci sono bagni,  fognature, cibo. La situazione è ben peggio di quello che si vede.” – Enrico Vallaperta, infermiere di Medici Senza Frontiere

A Gaza manca tutto

Medici Senza Frontiere è nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania per aiutare la popolazione colpita. I numeri di questa guerra purtroppo peggiorano giorno dopo giorno: più di 27.000 persone uccise, oltre 66.000 i feriti e 1,7 milioni di persone senza più una casa.

Con la tua donazione dai un aiuto concreto ai nostri team per curare i feriti in 4 ospedali a sud, a supportare altri ospedali nel nord e a far sì che 20.600 persone sfollate ricevano 110.000 litri di acqua potabile al giorno. È tantissimo, ma non basta perché i bombardamenti continuano, gli ospedali sono pieni e senza scorte. I sopravvissuti non hanno più un posto in cui tornare.

Aiuta anche tu, è urgente
Una donazione mensile di 7€
è quanto serve con urgenza per permetterci di curare 48 feriti in conflitti come questo. La situazione è drammatica e richiede aiuti urgenti.
Fai una donazione►
Dona online
o chiama gratis l’800 91 31 46

GRAZIEA nome del nostro staff a Gaza e di ogni persona a cui salvi la vita oggi

La tua Donazione

Siamo medici. Siamo indipendenti, imparziali e neutrali. In ogni conflitto la priorità è salvare la vita dei feriti. Aiutaci a farlo con una donazione oggi.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

    Frequenza della donazione

    Quanto vuoi donare?

    Dati Anagrafici

    Info

    Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

    Metodo di Pagamento

    Info

    Seleziona il metodo di pagamento che preferisci. Puoi effettuare la tua donazione singola tramite paypal, carta di credito, l'App Satispay. Per la tua donazione regolare puoi procedere tramite bonifico bancario online collegandoti in modo semplice e sicuro all'home banking della tua banca. Per fare il bonifico online basta cliccare sul metodo di pagamento Bonifico online (Klarna) e inserire le stesse credenziali che usi per accedere al tuo home banking.

    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
    Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]