GAZA: il blocco degli aiuti di Israele mette in pericolo la vita di quasi 2 milioni di persone. Hanno urgente bisogno di cure, acqua potabile e beni essenziali. Dona ora per aiutarle.
Quali sono i bisogni più urgenti
Coperte, cibo, acqua pulita e cure mediche urgenti, questo è ciò che serve con urgenza, soprattutto ora che Israele ha bloccato gli aiuti. Gaza è ridotta in macerie, 1,9 milioni di persone sono sfollate, costrette a dormire all’aperto sotto la pioggia e il freddo. I più piccoli, indeboliti dalla fame e dal freddo, sono i primi a perdere la vita. Dopo oltre un anno di guerra, 111.000 persone sono ferite e hanno bisongo di cure, medicazioni, terapia.
TU puoi salvare vite
Oggi il tuo aiuto è ancora più necessario, perché a Gaza non è rimasto più nulla. Con la tua donazione permetti di comprare scorte, farmaci e beni essenziali come acqua e coperte per i palestinesi e per chiunque sia in emergenza.
Invia aiuti urgenti a Gaza e dove più serve, dona ora.
DONA ORA►
Segui le istruzione per donare nel form
o chiama gratis l’800 91 31 46
GRAZIECon la tua donazione stai sostenendo il Fondo per le Emergenze di Medici Senza Frontiere per rispondere ai bisogni medici e umanitari a Gaza e ovunque serva.