Sostieni Medici Senza Frontiere

Dona ora

GAZA

Manca tutto. Invia aiuti urgenti

Sono costretto spesso ad abbassare gli occhi nel guardare la disperazione nelle persone. Sembra che qui anche la speranza sia stata uccisa insieme agli innocenti. È una situazione umanamente devastante. Negli ospedali manca tutto.” – Roberto Scaini, coordinatore medico MSF a Gaza

La guerra a Gaza continuaNonstante la risoluzione ONU, attacchi e bombardamenti continuano. Medici Senza Frontiere è ancora nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania per aiutare la popolazione in ogni modo. Stiamo curando i feriti e chiunque abbia bisogno in 3 ospedali, 1 clinica e 2 ambulatori a sud. Supportiamo ospedali nel nord e riusciamo a fornire a 40.000 persone sfollate 220.000 litri di acqua potabile al giorno. Ma in una catastrofe di questa portata MANCA TUTTO.

Aiutaci, è urgente2 milioni di persone stanno pagando il prezzo di una guerra atroce e le risorse umanitarie messe in campo finora sono assolutamente insufficienti. La tua donazione di 7€ al mese può permetterci di curare 48 feriti in conflitti come questo. Questa crisi è umanamente devastante e richiede aiuti urgenti.

Fai una donazione►
Dona online
o chiama gratis l’800 91 31 46

GRAZIEA nome del nostro staff a Gaza e di ogni persona a cui salvi la vita oggi

Fai una Donazione

Siamo medici. Siamo indipendenti, imparziali e neutrali. In ogni conflitto la priorità è salvare la vita dei feriti. Aiutaci a farlo con una donazione oggi.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

    Frequenza della donazione

    Quanto vuoi donare?

    Dati Anagrafici

    Info

    Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

    Metodo di Pagamento

    Info

    Seleziona il metodo di pagamento che preferisci. Puoi effettuare la tua donazione singola tramite paypal, carta di credito, l'App Satispay. Per la tua donazione regolare puoi procedere tramite bonifico bancario online collegandoti in modo semplice e sicuro all'home banking della tua banca. Per fare il bonifico online basta cliccare sul metodo di pagamento Bonifico online (Klarna) e inserire le stesse credenziali che usi per accedere al tuo home banking.

    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
    Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]