Sostieni Medici Senza Frontiere

Un anno insieme

Rinnova il tuo impegno al nostro fianco


Abbiamo chiesto ai nostri operatori umanitari sparsi per il mondo di mostrarti la strada percorsa insieme a te nel 2019!

Grazie al tuo prezioso sostegno siamo riusciti a raggiungere milioni di persone in 74 Paesi al mondo. Dall’emergenza ciclone in Mozambico, alla peggiore epidemia di Ebola in Repubblica Democratica del Congo, alla crisi umanitaria causata dal conflitto in Yemen.

Il tuo supporto ci ha permesso di effettuare più di 11 milioni di visite mediche, di aiutare oltre 300.000 donne a partorire in modo sicuro. Ci siamo presi cura di 2 milioni di casi di malaria e vaccinato 1,5 milioni di persone contro il morbillo.

Anno dopo anno, emergenza dopo emergenza, le sfide diventano sempre più grandi, ma grazie alla tua solidarietà e al tuo sostegno senza frontiere saremo sempre pronti a rispondere a ogni crisi umanitaria per portare cure mediche tempestive che salvano vite.

Continua a sostenerci ►Grazie di cuore per la tua generosità!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Contribuisci all'acquisto di 2 letti d'ospedale

  • Fornisci 44 kit per medicazioni

  • Doni a 67 bambini un dose di vaccino contro il morbillo


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it