Sostieni Medici Senza Frontiere

Aiutali subito

Proteggi insieme a noi i più vulnerabili colpiti dal freddo in Libano


Sono incinta e non mi sento bene. La vita qui è dura. Fa molto freddo, piove e l’acqua si infiltra ovunque. La stufa non basta a scaldarci

Ad Arsal, cittadina libanese a pochi km dalla Siria, hanno trovato riparo oltre 60.000 siriani in fuga dalla guerra. Qui, ai piedi delle montagne, l‘inverno è rigido e le temperature scendono sotto lo zero. Vivere in condizioni così estreme ha conseguenze gravi per la loro salute. Ora, con il Covid-19, proteggersi è diventato ancor più fondamentale.

COSA PUOI FARE PER AIUTARE?
Sostieni il nostro intervento in 4 cliniche nel territorio vicino Arsal, dove forniamo cure mediche di base a chiunque ne abbia bisogno, con particolare attenzione alla salute di donne e bambini e alla cura di malattie croniche. Mentre i nostri promotori della salute aiutano la comunità locale nelle misure di prevenzione contro il Covid-19.

Tutto questo è possibile solo grazie a te
È urgente continuare a fornire tutte le cure e gli aiuti possibili in questo momento, ma possiamo farlo solo con il tuo sostegno. Per questo ti chiediamo di sostenere il nostro intervento in Libano con una donazione. Proteggi oggi i più vulnerabili colpiti dal freddo.

DONA ORA ►
Dona online o chiama 800 913146

Il tuo aiuto è prezioso, grazie!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]