Sostieni Medici Senza Frontiere

Dietro un'azione medica

C'è la nostra logistica innovativa

In pochi minuti, eventi naturali come terremoti, tsunami e uragani riescono a seminare morte e distruzione per intere popolazioni.

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato dei kit di pronto intervento che contengono il materiale necessario a intervenire a seconda dello scenario. Questi kit sono presenti sia nei Paesi in cui già lavoriamo, sia nostri centri logistici a Bruxelles, Bordeaux, Dubai.

Un esempio? I kit igienici comprendono sapone, shampoo, spazzolini da denti, dentifricio e sapone detergente. Inoltre, distribuiamo anche tende o teloni di plastica in modo che ogni famiglia lasciata senza riparo, abbia un tetto.

Grazie di cuore per il tuo aiuto fondamentale!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Inviamo kit di emergenza a più di 1.300 persone colpite da calamità naturali

  • Inviamo kit di emergenza a più di 2.600 persone colpite da calamità naturali

  • Inviamo kit di emergenza a più di 3.900 persone colpite da calamità naturali


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it