Sostieni Medici Senza Frontiere

NATI IN EMERGENZA

Dove non ci sono cure, puoi arrivare tu
Aiutaci a far partorire le mamme in sicurezza


In Repubblica Centrafricana migliaia di donne rischiano la vita durante il parto. Lattore Enrico Lo Verso ha incontrato alcune di loro nel nostro ospedale di Castor.

Donne come Lisette che ha dato alla luce la sua bambina Sherin nel nostro ospedale. Dopo il parto però è stata sottoposta a un delicato intervento per una grave infezione interna. Grazie alle cure di Francesca, la nostra ginecologa, Lisette ora sta bene e può tornare a casa.

Lei ce l’ha fatta, ma tante altre donne rischiano la vita e quella dei loro bambini perché vivono in un paese in guerra o privo di assistenza medica. Ogni 2 minuti nel mondo i nostri team aiutano una donna a far nascere il proprio bambino. Con la tua donazione puoi aiutare queste donne a partorire e a restare vive.

DONA ORA ►
Dona online o chiama 800 91 31 46

Grazie per la tua generosità!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita delle madri e dei loro bambini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Frequenza della donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]