Sostieni Medici Senza Frontiere

FAI UN REGALO

E fatti un regalo! Basta una donazione a Medici Senza Frontiere

A Natale FAI un regalo e FATTI un regalo! Sostieni la nostra azione salva-vita e ricevi uno sconto sulle tue Gift Card preferite!

Da più di 48 anni i nostri medici intervengono rapidamente nelle emergenze umanitarie per portare cure e soccorsi immediati in modo indipendente, neutrale e gratuito a chiunque ne abbia bisogno.

Lo abbiamo fatto in Mozambico quando un ciclone ha lasciato migliaia di famiglie senza casa. Lo facciamo oggi per l’epidemia di Ebola in Repubblica Democratica del Congo e per l’emergenza dei siriani in fuga da 8 anni in guerra.

Aiutaci a curare migliaia di persone in 72 Paesi nel mondo 
riceverai subito un codice sconto minimo di 5€ sulle tue Gift Card preferite!

 

DONA ORA ►

 

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: privacy@msf.it