Queste guerre stanno lasciando migliaia di persone senza cibo, acqua e cure. Nelle nostre cliniche arrivano sempre più donne e bambini che hanno perso troppo peso e rischiano complicazioni irreversibili.
La fame li sta uccidendo
A Gaza, quasi 2 milioni di persone vivono ammassate in tende allagate senza acqua e cibo. Donne e bambini sono i più colpiti: i più piccoli non hanno più nemmeno la forza di piangere per la fame, mentre le donne incinte sono così malnutrite che non avranno latte per i loro figli. Anche la vita dei neonati così è in pericolo.
Nella città di El Fasher, in Sudan, la popolazione è stata costretta a nutrirsi con mangime per animali pur di sopravvivere. La situazione è drammatica: oltre il 70% dei bambini sotto i 5 anni arrivato nel nostro ospedale a Tawila è risultato gravemente malnutrito.
Sostieni i nostri ospedali
A Natale, scegli di proteggere queste vite. Con una donazione mensile fornisci ai nostri team ciò che serve per intervenire subito: latte terapeutico, terapie per la malnutrizione, assistenza medica continua per mamme e bambini. Significa essere presenti quando arrivano in ospedale e aiutarli a guarire, a Gaza, in Sudan e ovunque serva.
Dona ora ►
Dona online
o chiama gratis l’800 91 31 46
Grazie per ogni persona a cui doni una cura ♥