Sostieni Medici Senza Frontiere

Bloccati sull’isola

Sostieni la nostra risposta all'emergenza dei rifugiati a Lesbo

Questa è Lesbo: oltre 15.000 persone intrappolate in un campo fatto per 3.000. Private di diritti legali e umani, andrebbero evacuate subito.

Come medici e psicologi vediamo anche pazienti che dovrebbero essere evacuati urgentemente per essere accolti in strutture mediche attrezzate, invece sono costretti a sopravvivere in condizioni impietose nel campo di Moria.

Per rispondere a questa crisi umanitaria stiamo aumentando i nostri sforzi portando assistenza medica e psicologica, allestendo strutture igienico-sanitarie per i migranti e distribuendo beni di prima necessità su base regolare.

Ma i bisogni umanitari rimangono altissimi 

Ogni aiuto, anche piccolo, ci permette di rispondere a questa emergenza assistendo le migliaia di bambini, donne e uomini intrappolati sull’isola. Sostienici con una donazione, insieme possiamo alleviare le loro sofferenze in mezzo a questa disperazione.

SOSTIENI IL NOSTRO INTERVENTO ►

Dona online o chiama 800 91 31 46

Grazie di cuore per il tuo aiuto fondamentale!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Contribuisci all'acquisto di 34 coperte di lana.

  • Fornisci 27 medicazioni d'urgenza.

  • Fornisci 29 garze con chiusura adesiva.


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]