Sostieni Medici Senza Frontiere

Bloccati sull’isola

Sostieni la nostra risposta all'emergenza dei rifugiati a Moria


Io posso prendere un aereo e tornare a casa. Loro no. Stanno vivendo una situazione estremamente difficile, non per colpa loro, ma solo perchè sono nati in Siria o in Afghanistan e lì succedono cose terribili. Bisogna fermarsi e pensare a queste persone” – Alessio Boni a Moria

Questa è Moria: oltre 16.000 persone intrappolate in un campo fatto per 3.000. Almeno il 40 per cento di loro sono bambini. Come medici e psicologi vediamo pazienti che dovrebbero essere evacuati urgentemente per essere accolti in strutture mediche attrezzate, invece sono costretti a sopravvivere in condizioni impietose in questo campo.

Presto arriverà l’inverno e il campo si trasformerà in un inferno di acqua e fango. Sarà necessario tutto l’aiuto possibile per evitare che le condizioni mediche e psicologiche di queste persone peggiorino giorno dopo giorno.

Per questo ti chiediamo di sostienere il nostro intervento medico e psicologico a Moria con una donazione. Il tuo sostegno oggi è la loro unica sicurezza. 

DONA ORA ►
Dona online o chiama 800 91 31 46

Grazie di cuore per quello che potrai fare!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]