Sostieni Medici Senza Frontiere

Indispensabile come l’ossigeno

A Beira la differenza tra la vita e la morte la fai tu


“È sempre difficile abituarsi a quell’iniziale senso di scoraggiamento nel constatare che spesso mancano proprio i farmaci e gli strumenti di base per curare i pazienti” – Elena, medico MSF

Antonio è uno dei tanti pazienti che rischiano di non farcela in Mozambico perché mancano gli strumenti in grado di curarli. La sua storia però ha un finale diverso, perché quella stessa mattina sono arrivati da Bruxelles due nuovi concentratori di ossigeno. Per curare la sua meningite criptococcica inoltre, servono medicine che lì non si trovano, ma che noi possiamo fornire.

È qui che entri campo tu!
Il tuo sostegno è un pilastro immancabile in questo delicato equilibrio. Sei tu che ci permetti di far arrivare qui a Beira l’ossigeno e i farmaci per AntonioPer questo ti chiediamo di sostenerci con una donazione. Donando ossigeno, farmaci, test per la tubercolosi o la meningite, continuerai a fare la differenza tra la vita e la morte quando serve di più al nostro fianco.

DONA ORA 

Grazie di cuore da Elena e tutto lo staff a Beira!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Scegli un Importo

  • Contribuisci all'acquisto di 1 letto d'ospedale

  • Fornisci un test per la tubercolosi a 6 pazienti

  • Doni un test per la meningite a 4 pazienti


Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]