Sostieni Medici Senza Frontiere

Questo Natale

Dona cure, speranza e vita con Medici Senza Frontiere


Sarà un Natale diverso dal solito, ma insieme possiamo sentirci più vicini che mai. Accorcia le distanze, raggiungi chi ha urgente bisogno di aiuto.

Con la tua donazione a Medici Senza Frontiere puoi aiutare i più vulnerabili colpiti dall’emergenza Covid-19 in Italia e nel mondo o le famiglie in fuga dai bombardamenti in Siria. Puoi curare i bambini gravemente malnutriti in Sierra Leone o permettere alle donne di partorire in sicurezza in Afghanistan.

Se non è insieme, che Natale è?
Sostieni la nostra azione medica e umanitaria con una donazione, il tuo aiuto si trasformerà in cure mediche immediate che potranno salvare la vita a donne, uomini e bambini.

Fai ora una donazione ►Dona online o chiama l’800 91 31 46

Grazie di cuore per la tua generosità!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]