Sostieni Medici Senza Frontiere

Sai già cosa fare

Sostienici. Insieme possiamo curare molti bambini.


In questo mondo confuso una cosa è sicura: i grandi devono prendersi cura dei bambini. Senza farsi domnde, prima che sia troppo tardi.

In Siria Medici Senza Frontiere ancora oggi riceve bambini in condizioni gravissime, conseguenze di una guerra senza fine. Bambini nati in guerra, che non conoscono altro. Arimas, ha 9 anni ed è stata ferita dall’esplosione di una mina mentre giocava con le sue sorelle.

Davanti a bambini come Arimas tu sai già cosa fare! Curarli, subito! Senza farsi domande, prima che sia troppo tardi, perché anche in questo mondo confuso una cosa è sicura: i grandi devono prendersi cura dei bambini!

Con una donazione mensile a Medici Senza Frontiere puoi aiutare i nostri medici a curare chiunque ne abbia bisogno ovunque si trovi, nella Siria in guerra ma anche in Italia, dove affrontiamo l’emergenza Covid-19 fin dagli inizi. Da quasi 50 anni la nostra missione è portare cure mediche di qualità lì dove non è rimasto nulla.

Dona ora 9€ al mese ►
O chiama 800 93 83 72

È un gesto semplice, ma importantissimo. Ma questo già lo sai.
Grazie!

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Tipo di donazione

Scegli un Importo

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]