Sostieni Medici Senza Frontiere

Rischiano la vita

Ma la tua donazione OGGI può cambiare il loro FUTURO


Gli occhi di Kadijatu, la bambina di questo video, ti raccontano la realtà della Sierra Leone, un paese in cui i bambini rischiano la vita a causa della malnutrizione. Attivando una donazione continuativa oggi puoi garantire un futuro a questi bambini e alle loro madri che lottano ogni giorno per salvarli.

chi sono i più vulnerabili?
La malnutrizione colpisce i più piccoli quando le madri non riescono a nutrirli o quando, malati, non hanno accesso a cure immediate. I bambini come Kadijatu si aggravano velocemente. Facciamo il possibile per intervenire in fretta, li assistiamo per settimane finché non riprendono le forze e qualche grammo di peso. Solo allora sono fuori pericolo.

COSA PUOI FARE PER AIUTARLI?
Quella contro la malnutrizione è una lotta contro il tempo: con il tuo aiuto i nostri team medici in Sierra Leone possono intervenire con rapidità e salvare la vita di centinaia di bambini. Con la tua donazione mensile o annuale oggi assicuri:

  • kit medici per individuare i casi di malnutrizione
  • cure mediche in ospedale per i bambini più gravi
  • cibo terapeutico con cui le madri possono curare i piccoli da casa

DIVENTA DONATORE ►
Dona online o chiama 800 91 31 46

Insieme a te facciamo la differenza per il futuro dei bambini come Kadijatu.

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Frequenza della donazione

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]