Sostieni Medici Senza Frontiere

Dona ora
il nostro intervento in Sudan

Sudan

Una catastrofe umanitaria

Solo il 20-30% delle strutture sanitarie è ancora funzionante in Sudan“- Jean Stowell capomissione di MSF in Sudan.

Secondo le Nazioni Unite, più di 8 milioni di persone sono fuggite dalle loro case e sono state sfollate più volte, mentre si stima che 25 milioni di persone – metà della popolazione del paese – abbiano bisogno di assistenza umanitaria.

Dall’aprile 2023, le strutture che abbiamo supportato hanno ricevuto più di 22.800 persone con lesioni traumatiche ed eseguito più di 4.600 interventi chirurgici. Molti dei quali legati alle violenze avvenute a Khartoum e nel Darfur.

Come puoi aiutare?

In molti hanno già perso la vita, dona ora per evitare che accada ancora. 

Grazie di cuore

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa ed essenziale per salvare la vita di tanti bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

    Fai una Donazione

    Per ogni euro usiamo 0,79€ per finanziare i progetti

    • Garantisci un aiuto costante

    Quanto vuoi donare?

    Dati Anagrafici

    Info

    Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della sua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

    Metodo di Pagamento

    Info

    Seleziona il metodo di pagamento che preferisci. Puoi effettuare la tua donazione singola tramite paypal, carta di credito, l'App Satispay. Per la tua donazione regolare puoi procedere tramite bonifico bancario online collegandoti in modo semplice e sicuro all'home banking della tua banca. Per fare il bonifico online basta cliccare sul metodo di pagamento Bonifico online (Klarna) e inserire le stesse credenziali che usi per accedere al tuo home banking.

    Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
    Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]