Era il 2011 quando abbiamo iniziato a donare forniture mediche di emergenza ai centri sanitari in Siria. Anno dopo anno, con l’intensificarsi del conflitto continuiamo a prenderci cura dei feriti grazie al sostegno immancabile di donatori come te.
In questi drammatici 10 anni di conflitto 12.000.000 di siriani sono stati costretti a fuggire e lasciare le loro case. Oggi migliaia di famiglie vivono in condizioni igieniche precarie in campi affollatisimi mentre, in quel che resta dei centri abitati, gli ospedali sono al collasso, senza strutture adeguate, risorse e farmaci sufficienti per curare malati e feriti.
I bisogni medici e umanitari in Siria oggi continuano a essere enormi, complicati ancor più dalla pandemia di Covid-19. Lavoriamo 24h su 24h per continuare ad assistere i pazienti in sicurezza, per rifornire le strutture sanitarie danneggiate e per garantire cure mediche a chiunque ne abbia bisogno.
Sappiamo di chiederti molto, ma se ne hai la possibilità, aumenta oggi la tua donazione regolare e aiutaci a garantire cure continuative anche in guerra. Non possiamo porre fine al conflitto, ma grazie a te possiamo prenderci cura di chi ne ha più bisogno.
Aumenta la tua donazione ►
Grazie di cuore per il tuo continuo supporto!