Sostieni Medici Senza Frontiere

ALLARME ACCESSO VACCINI

La pandemia non conosce frontiere. Sostienici!


L’allarme di Medici Senza Frontiere arriva dall’Africa, dove la pandemia e la mancanza di un’equa distribuzione di vaccini mettono a dura prova i già fragili sistemi sanitari.

Medici Senza Frontiere chiede la sospensione di tutte le proprietà intellettuali fino alla fine della pandemia. Farmaci e vaccini anti-Covid devono essere disponibili anche nei paesi più poveri.

Il Covid 19 non ha cancellato le altre malattie: con una donazione mensile aiuti Medici Senza Frontiere a supportare il personale sanitario locale, ovunque ce ne sia più bisogno. Anche in Italia, dove MSF è presente fin dalla prima ondata.

Oggi, e da 50 anni, Medici Senza Frontiere garantisce assistenza medica in oltre 80 paesi. In questa crisi, dove il virus non conosce confini, nessuno può salvarsi da solo. Dona ora 9€ al mese ►  puoi dare un aiuto concreto per fermare la pandemia.

DONA ORA ►

La tua solidarietà può salvare vite, grazie.

La tua Donazione

La tua donazione è preziosa e essenziale per salvare la vita di bambini, donne e uomini. Grazie di cuore.

Info

Seleziona il tipo di donazione che vuoi fare (regolare o singola) poi seleziona l’importo che vuoi donare. Infine indica la causale della tua donazione: puoi scegliere di contribuire al fondo che usiamo per le emergenze oppure contribuire dove c’è più bisogno nel mondo.

Frequenza della donazione

Scegli un Importo

  • Doni a 14 operatori un kit protettivo completo per Covid-19 in un anno

  • Assicuri a 14 operatori un paio di occhiali protettivi in un anno

  • Fornisci a 318 operatori una mascherina chirurgica per il Covid-19 in un anno

Dati Anagrafici

Info

Per procedere inserisci nome, cognome e indirizzo email. Se vuoi essere aggiornato in tempo reale via sms, ricevere l'attestato di donazione via posta e conoscere gli eventi della tua città inserisci anche il tuo indirizzo e telefono.

Metodo di Pagamento

Info

Seleziona il metodo di pagamento: scegli se vuoi pagare con carta di credito o Paypal.

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa e del Reg (UE) 679/2016 (www.medicisenzafrontiere.it/privacy) e acconsento alle finalità connesse alla gestione della donazione e alla ricezione di materiale da parte di Medici Senza Frontiere per essere sempre aggiornato sui vostri progetti.
Posso richiedere la cancellazione in qualunque momento scrivendo al seguente indirizzo: [email protected]