Cerchiamo Competenza, Valori, Professionalità

Lavora con noi

Partire come operatore umanitario non è l’unico modo per collaborare con noi. Cerchiamo figure professionali specifiche anche per i nostri uffici a Roma e Milano, nel nostro programma Face to Face e per i nostri progetti in Italia.

Scopri tutti i modi per collaborare con MSF.

Diventa operatore umanitario

Reclutiamo personale medico e non-medico per lavorare nei nostri progetti in oltre 70 Paesi nel mondo, per fornire assistenza sanitaria a popolazioni vulnerabili che altrimenti non avrebbero accesso ad alcun tipo di cura. Se hai competenze tecniche ed esperienza professionale, oltre a una forte propensione verso il settore umanitario, parti con noi.

Scopri di più

Lavora nei nostri uffici

Nei nostri uffici reclutiamo gli operatori umanitari, promuoviamo MSF attraverso campagne di comunicazione e sensibilizzazione, facciamo raccolta fondi per finanziare le missioni. Scopri quali sono le posizioni aperte, le opportunità di stage, di volontariato in sede o di Servizio civile.

Scopri di più

Diventa dialogatore

I nostri dialogatori informano le persone sui nostri progetti e propongo di diventare sostenitori regolari, grazie ai quali possiamo garantire cure mediche e assistenza a migliaia di uomini, donne e bambini. Se ti interessano i temi umanitari, hai doti comunicative e ti piace lavorare in team, sei tu la persona che stiamo cercando. Scopri come candidarti.

Scopri di più

Lavora nei Progetti in Italia

Cerchiamo figure professionali specifiche anche per i progetti in Italia rivolti a migranti, rifugiati e richiedenti asilo che si trovano nel nostro Paese in condizioni di estrema precarietà e bisogno. Scopri quali sono le posizioni aperte.

Scopri di più

Posizioni Aperte

Vedi tutti

Condividi con un amico