Diventa Partner

Anche in occasione del nostro 50° anniversario vogliamo creare partnership di valore con tutte quelle aziende che scelgono di essere al nostro fianco.

Dal 1971 i nostri operatori umanitari portano cure mediche e aiuto incondizionato nelle emergenze. La nostra azione è possibile grazie alle donazioni di tutti i nostri sostenitori, tra cui Aziende e Fondazioni.

Oggi la tua Azienda può diventare partner di Medici Senza Frontiere e sostenere il nostro impegno in molti modi. Mettiti in contatto con noi: costruiremo insieme una collaborazione di impatto!

Sostieni un progetto

La tua azienda può sostenere uno specifico progetto oppure lasciare a noi la scelta di destinazione della donazione. In ogni caso terremo la tua azienda aggiornata inviando le storie dei nostri pazienti, la testimonianza dei nostri operatori umanitari e le ultime neews sugli interventi e i risultati raggiunti insieme!

Scopri l’impatto della tua donazione

Iniziative di marketing e comunicazione

Creiamo insieme partnership a favore dei nostri progetti: da iniziative di cause-marketing a programmi di loyalty, passando per eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi, fino alla disponibilità di spazi aziendali per ospitare i nostri dialogatori e ingaggiare dipendenti e pubblico sulla nostra missione.

Contattaci ora

Le nostre Aziende Partner condividono la policy etica che guida le nostre collaborazioni.

Scarica gli allegati

Condividi con un amico