Diventa partner

10 milioni di visite mediche effettuate in un anno!
Offrire cure sanitarie gratuite in oltre 70 paesi in tutto il mondo, salvare la vita di donne, uomini, bambini sono risultati straordinari.
Un impatto concreto che realizziamo ogni giorno anche grazie alla collaborazione con le aziende.

Scegli di far parte della nostra squadra. C’è ancora moltissimo da fare.
Chiamaci: il nostro team dedicato è sempre a disposizione per trovare insieme il migliore modo di collaborare. Scegli come sostenerci:

Fai una donazione

Scegli di sostenere un progetto

L’azienda riceverà le storie dei nostri pazienti, la testimonianza dei nostri operatori umanitari e aggiornamenti puntuali sugli interventi e i risultati raggiunti insieme!

Scopri l’impatto della tua donazione

Raccolte punti

I punti accumulati con programmi di membership reward e fidaty card si trasformano in donazioni e in azioni concrete sul campo.
Potrai scegliere il progetto medico umanitario più adatto, raccontarlo nei tuoi materiali promozionali e condividere i risultati raggiunti.

Scopri di più

Iniziative di marketing e comunicazione

Sviluppiamo insieme un’attività di marketing per comunicare la scelta di solidarietà della tua azienda: un prodotto personalizzato, un evento, promozione sui social network. Il nostro team dedicato è pronto a lavorare con la tua azienda! Contattaci ora!

 

Location e spazi commerciali

Siamo sempre alla ricerca di location e spazi commerciali che possano ospitare i nostri dialogatori per sensibilizzare le persone sulla nostra missione e far conoscere i nostri progetti nel mondo.
Ogni occasione di incontrare le persone per raccontare cosa facciamo è molto importante e utile!

Le aziende partner condividono la nostra Policy etica che guida le nostre collaborazioni.

Scarica gli allegati

Condividi con un amico