Grandi Donazioni

Grandi Donazioni

Per fortuna il vostro IBAN non è un vocabolo di senso compiuto, è una sequenza di numeri e lettere che passa indenne attraverso le fauci dell’orrore…il vostro lavoro sopravvive alla strage delle parole, è una sequenza di fatti e di cose, di jeep che arrivano, di casse, di aghi della flebo che erano finiti e poi ci sono ancora.
Andrea Sostenitore

Alcuni dei nostri sostenitori, persone e fondazioni familiari, scelgono di contribuire per noi con importi rilevanti con la fiducia che utilizzeremo ogni donazione con la trasparenza e l’efficienza che ci contraddistinguono.

Se stai pensando di effettuare una donazione alla nostra organizzazione, entra in contatto con noi. Sarà un vero piacere poterti raccontare direttamente del nostro lavoro e dell’impatto rilevante che contributi come il tuo hanno nella vita delle persone che curiamo e salviamo.

Se invece desideri maggiori informazioni o specifici chiarimenti, chiama o scrivici. Troveremo insieme il modo migliore per rendere concreta la tua donazione e per poter vivere l’esperienza di essere con noi negli eventi di approfondimento e nelle visite ai nostri progetti.

Nel nostro ultimo rapporto annuale 2017 (v. allegato) puoi leggere in dettaglio il rendiconto di come abbiamo utilizzato tutti i fondi raccolti per curare e salvare vite umane nei contesti di conflitto e nei luoghi più isolati del mondo.

Puoi fare una donazione con bonifico bancario – IBAN: IT 60 F 05018 03200 000010102325 oppure online

Tutte le donazioni a Medici Senza Frontiere sono deducibili/detraibili.

Se vuoi avere maggiori informazioni su come sostenerci, contattaci:

Laura Masala Email: laura.masala@rome.msf.org Telefono: +39 3346538546

 Valeria Zimarino Email: valeria.zimarino@rome.msf.org Telefono: +39 0688806439

Scarica gli allegati

Condividi con un amico