Regali e bomboniere

Regali e bomboniere

Festeggia con noi il Natale e tutte le tue occasioni speciali: il tuo regalo solidale si trasformerà in cure per migliaia di persone in oltre 70 paesi del mondo.

Scopri tutti i nostri prodotti solidali

Puoi scegliere tra bomboniere, partecipazioni, gadget, regali virtuali e molto altro. Farai un regalo utile e sosterrai le nostre attività in tutto il mondo perché ogni prodotto si trasforma in cure mediche salva-vita!

 

Prodotti natale MSF 2020

Prodotti solidali

Dalle nuove decorazioni per l’albero alle agende, dal calendario ai kit regalo pronti per essere donati, dai prodotti bimbo al set ecologico borraccia e portapranzo…sono solo alcuni dei nostri nuovi gadget. Sceglili per te e per i tuoi cari e festeggia con noi, perché se non è insieme che Natale è?

Scegli il tuo prodotto solidale 

 

Bomboniere solidali

Festeggia con noi i tuoi momenti speciali! Scegli tra scatoline, bigliettini, pergamene, inviti e partecipazioni personalizzabili. Ogni bomboniera è un aiuto concreto per le migliaia di persone che ogni giorno assistiamo.

Scegli le tue bomboniere

Regali solidali

Vaccini, kit parto o trattamenti contro la malnutrizione: sono solo alcuni dei regali virtuali che trovi nella nostra Bottega Solidale. Uniscili a una cartolina cartacea o digitale, e i tuoi auguri saranno davvero speciali!

Scegli il tuo regalo virtuale

 

 

 

Liste regalo

Per un momento unico come il matrimonio o per rendere un compleanno davvero speciale crea la tua lista regalo e invita i tuoi amici e parenti a fare una donazione a sostegno dei nostri progetti.

Crea la tua lista regalo

Per un giorno tanto atteso come quello del nostro matrimonio, abbiamo scelto le bomboniere di Medici Senza Frontiere, perché volevamo rendere questo momento ancora più speciale con un pensiero verso chi ha bisogno di aiuto. È solo un piccolo gesto che però simboleggia non solo il ricordo della nostra unione, ma anche la stima e la vicinanza nei confronti del lavoro di Medici Senza Frontiere. Maria Rosaria e Ernesto Donatori

 

Condividi con un amico