Regali e bomboniere

Regali e bomboniere

Trascorri con MSF i tuoi momenti speciali e le tue festività!

Scegliendo un prodotto solidale porterai cure ed assistenza a tutte le persone che, in più di 80 paesi nel mondo, soccorriamo ogni giorno.

Scopri tutti i nostri prodotti solidali

Bomboniere, partecipazioni, gadget, regali virtuali e molto altro.

Scegli un regalo che vale il doppio: con un regalo solidale sosterrai le nostre attività in tutto il mondo perché ogni prodotto si trasforma in cure mediche salva-vita!

Prodotti solidali

Non sai più come stupire amici e parenti con i regali di Natale? Con Medici Senza Frontiere i tuoi regali di Natale avranno ancora più valore. Scopri i nuovi prodotti solidali: t-shirt, prodotti bimbo, kit regalo pronti per essere donati e agenda 2022 sono solo alcuni delle idee tra cui scegliere per stupire i tuoi cari.

Scegli il tuo prodotto solidale

Regali solidali

Vaccini, kit parto o trattamenti contro la malnutrizione: sono solo alcuni dei regali virtuali che trovi nella nostra Bottega Solidale. Uniscili a una cartolina cartacea o digitale, e i tuoi auguri saranno davvero speciali!

Scegli il tuo regalo virtuale

Bomboniere solidali MSF

Bomboniere solidali

Corona le tue occasioni speciali con un gesto speciale. Scegli tra scatoline, bigliettini, pergamene, inviti e partecipazioni personalizzabili. Condividi la gioia di un giorno di festa con tutte le persone che Medici Senza Frontiere assiste portando cure ed assistenza medica, un gesto di solidarietà concreto, che aggiunge valore al tuo giorno speciale.

Scegli le tue bomboniere

Liste regalo

Per un momento unico come il matrimonio o per rendere un compleanno davvero speciale crea la tua lista regalo e invita i tuoi amici e parenti a fare una donazione a sostegno dei nostri progetti.

Crea la tua lista regalo

 

Cosa di meglio in un lieto evento, compiere un gesto d’amore per meglio rappresentare chi siamo, in cosa crediamo… Amore per noi e per tutti quelli meno fortunati di noi! Compiere una scelta solidale ti fa stare molto bene, ti senti più felice per avere contribuito ad alleviare un po’ di male nel mondo”. Antonella Donatrice MSF

 

Condividi con un amico