Regali e bomboniere

Regali e bomboniere

Celebra con MSF il tuo Natale!

Scegliendo un dono solidale, porterai cure ed assistenza a tutte le persone che, in più di 70 paesi nel mondo, soccorriamo ogni giorno.

Scopri su Bottega Solidale tutti i nostri prodotti solidali, oltre a gadget e tante proposte per il Natale troverei regali virtuali, bomboniere e partecipazioni.

prodotti solidali msf natale 2022

Prodotti solidali

T-shirt, confezioni alimentari, kit regalo per bimbi e adulti, la nuova shopper con la grafica di Mauro Biani, sono solo alcuni dei nostri prodotti solidali! Scegliendo un regalo solidale il Natale che porti dentro di te arriverà lontano: insieme forniremo cure e assistenza medica a chi ne ha bisogno in oltre di 70 paesi del mondo.

Scegli il tuo prodotto solidale

regali virtuali msf

Regali solidali

Vaccini, kit parto o trattamenti contro la malnutrizione: sono solo alcuni dei regali virtuali che trovi nella nostra Bottega Solidale. Rendi il Natale un momento memorabile non solo per te e i tuoi cari, ma anche per gli uomini, le donne e i bambini che insieme aiuteremo.

Scegli il tuo regalo virtuale

Bomboniere solidali MSF

Bomboniere solidali

Corona le tue occasioni speciali con un gesto speciale. Scegli tra scatoline, bigliettini, pergamene, inviti e partecipazioni personalizzabili. Condividi la gioia di un giorno di festa con tutte le persone che Medici Senza Frontiere assiste portando cure ed assistenza medica, un gesto di solidarietà concreto, che aggiunge valore al tuo giorno speciale.

Scegli le tue bomboniere

Liste regalo

Per un momento unico come il matrimonio o per rendere il Natale o un compleanno ancora più speciale crea la tua lista regalo e invita i tuoi amici e parenti a fare una donazione a sostegno dei nostri progetti.

Crea la tua lista regalo

 

….ho acquistato un libro e la vostra piccola “clinica mobile “ per mio figlio che impazzisce per le macchinine. L’ho rivisto questa mattina e gli ho consegnato il mio dono dicendogli di averne cura perché è una macchina che serve per salvare vite. Lui si è incuriosito, così gli ho raccontato di voi, gli ho detto che andate ovunque ci sia bisogno con qualsiasi mezzo: in macchina, in barca, in moto, in bici, e, se necessario, anche a piedi….” Donatrice MSF

 

Condividi con un amico