Diventa Dialogatore

Diventa Dialogatore

Un lavoro che cambia la vita, non solo la tua!

L’obiettivo dei nostri dialogatori è coinvolgere e motivare, attraverso il dialogo, nuove persone a sostenere con una donazione regolare i progetti di MSF.

Incontrano ogni giorno nelle vie, piazze, centri commerciali e in eventi migliaia di persone trasmettendo l’importanza di diventare Sostenitori Senza Frontiere.

I Sostenitori Senza Frontiere sono donatori regolari che ci sostengono con piccole donazioni mensili, tramite addebito diretto su conto corrente o carta di credito. Per noi rappresentano una risorsa certa che ci permette di essere presenti in più 70 Paesi con oltre 500 progetti e di intervenire nelle prime 48 ore in caso di catastrofi naturali o emergenze.

I nostri dialogatori acquisiscono ogni anno migliaia di donatori regolari e sono fondamentali per MSF per salvare migliaia di vite umane.

Vuoi aiutare MSF ad agire nelle prime 48 ore? Cerchi un lavoro dinamico e stimolante che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero? Hai spiccate doti comunicative?

Offriamo un compenso per un lavoro impagabile.

CANDIDATI ORA!

Per i nostri dialogatori

Offriamo ai nostri dialogatori tutto il supporto necessario per lo svolgimento dell’attività. Molta importanza viene data alla formazione costante sui progetti, sulle tecniche di dialogo e sulle competenze trasversali utili per svolgere al meglio il lavoro.

Inoltre, come parte del percorso formativo, sono previsti incontri periodici con gli operatori umanitari di ritorno dal campo.

Cosa offriamo:

  • Inserimento immediato
  • Contratto CO.CO.CO
  • 25-30 ore settimanali
  • Buone possibilità di guadagno
  • Formazione costante su progetti MSF, tecniche di dialogo e competenze trasversali
  • Incontri con gli operatori umanitari
  • Possibilità di trasferte sul territorio nazionale

Sai che…?

  • I nostri dialogatori indossano la pettorina bianca con il logo MSF e il badge di riconoscimento.
  • Non possono accettare denaro in contanti
  • Abbiamo firmato, insieme ad altre organizzazioni, un documento di “Buone Prassi” per tutelare il donatore e i dialogatori e garantire la trasparenza di questa modalità di raccolta fondi.
Entra nel team!

Il nostro team di Dialogatori!

Il nostro team di Dialogatori!

Il nostro team di Dialogatori!

Il nostro team di Dialogatori!

Il nostro team di Dialogatori!

Il nostro team di Dialogatori!

Il nostro team di Dialogatori!

Il nostro team di Dialogatori!

Posizioni Aperte

Condividi con un amico