Teatro dell’Opera di Roma: prova generale de Il Flauto Magico a favore di MSF

Teatro dell’Opera di Roma: prova generale de Il Flauto Magico a favore di MSF

Il Teatro dell’Opera di Roma apre a favore di Medici Senza Frontiere la prova generale del Die Zauberflöte – Il Flauto Magico, l’ultima composizione teatrale di Mozart, diretta da Michele Spotti e con la regia di Damiano Michieletto.

L’appuntamento è per il 12 gennaio 2024, alle ore 20, e il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto ai progetti che MSF porta avanti in oltre 70 paesi del mondo, Italia compresa.

AQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO

Il Flauto Magico è un’opera che propone grandi sentimenti di umanità, di bontà e di fratellanza. Si canta l’amore che supera ogni pericolo e trionfa come messaggio universale per l’umanità, in linea con quelli che sono i principi ispiratori di MSF. Un ringraziamento particolare alla direzione del Teatro dell’Opera di Roma per averci dedicato questa serata”. Laura Perrotta Responsabile della raccolta fondi di MSF Italia

È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Teatro in Piazza Beniamino Gigli, a Roma o tramite Ticketone al seguente link.

MSF

MSF è un’organizzazione medico umanitaria internazionale indipendente che fornisce soccorso medico a popolazioni la cui sopravvivenza è minacciata da conflitti armati, violenze, epidemie, disastri naturali o esclusione dell’assistenza sanitaria. Oggi è impegnata in oltre 70 paesi, tra cui Gaza, Ucraina, Afghanistan, Yemen e tante altre emergenze più o meno dimenticate.

Condividi con un amico