“La matematica dell’amore”: a teatro per MSF

Il 10 dicembre, al Teatro 7 di Roma, Edy Angelillo e Michele La Ginestra portano in scena La matematica dell’amore.

Il testo, vincitore del premio di scrittura teatrale “Diego Fabbri”, scritto da Adriano Bennicelli e diretto da Enrico Maria Lamanna, è la storia di un uomo alle soglie della pensione, che fa il consuntivo della sua vita. Lo accompagna una donna. Lo accompagna da quando erano bambini. Ricordi, emozioni e giochi di sessant’anni di vita insieme, tra alti e bassi. Uno spettacolo brillante, con risvolti agrodolci, per divertirsi e riflettere.

Acquistando i biglietti attraverso i nostri contatti il ricavato sarà interamente devoluto a MSF.

I posti sono limitati!

Info e prenotazioni inviando una mail a [email protected] o chiamando il numero 06.8880648206.88806438.

 

Altri Eventi

    • dal 8 Maggio 2025 al 8 Maggio 2025
    • Auditorium "Giorgio Gaber", Via Onzato, 56, 25030, Castel Mella (BS)

    Partecipazione alla proiezione del DocuFilm “NO OTHER LAND”

    Le Associazioni TRACCE, MONDO BAMBINO e Circolo ACLI di Castel Mella presentano, nel loro impegno civile e sociale per la comunità castelmellese, “NO OTHER LAND” , premiato alla Berlinale 2024, agli EFA 2024 come Miglior Documentario Europeo e Miglior Documentario agli Oscar 2025.

    Il documentario, realizzato da un collettivo palestinese-israeliano di quattro giovani attivisti, è stato co-creato durante i tempi più bui e spaventosi della regione, dal 2019 al 2023, come atto di resistenza contro l’Apartheid e come ricerca di un cammino verso l’uguaglianza e la giustizia.

    Nel film viene raccontata la lotta di Basel Adra, ed altri attivisti palestinesi che si oppongono alla distruzione del loro villaggio natale di Masafer Yatta, situato nel governatorato di Hebron in Cisgiordania, da parte dell’Esercito (IDF) e dei coloni israeliani.

    Scopri di più
    Partecipazione alla proiezione del DocuFilm “NO OTHER LAND”