Saremo Charity Parner della 26esima edizione 2023 del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale in programma dal 15 al 24 settembre a San Vito Lo Capo.
Il tema di quest’anno sarà “Beyond Borders”: una dieci giorni di attività all’insegna della solidarietà, dell’integrazione, del cibo e della musica.
Ecco tutti gli eventi che ci vedranno coinvolti dal 15 al 24 settembre:
- Durante l’intera durata del festival, saremo presenti con un nostro stand sul lungomare di San Vito Lo Capo per coinvolgere i visitatori (grandi e piccini) in attività di sensibilizzazione attraverso il racconto di esperienze, curiosità e giochi.
- Domenica 17 settembre, alle ore 16:00, presso il Bia Theatre, il talk “La valigia in cucina – In viaggio con Medici Senza Frontiere“, con Mamma Africa (Abibata Konate), cuoca e mediatrice culturale, e Roberto Scaini, operatore umanitario di MSF con alle spalle numerose missioni, dialogheranno tra loro alla scoperta di popoli e culture attraverso due punti di vista, quello della cucina e quello umanitario. Modera il conduttore televisivo e radiofonico Tinto.
Vi aspettiamo!